(Adnkronos) – Dopo l'E-LION DAY del gennaio 2023, PEUGEOT coglie l'occasione della sua prima comunicazione del 2024 per presentare il suo impegno a favore dello sviluppo sostenibile. Peugeot concretizza le sue azioni creando una una gamma che ora è 100% elettrica; creando "
PEUGEOT ALLURE CARE
", un programma senza precedenti dedicato ai clienti del nuovo PEUGEOT E-3008 ed infine offrendo la tecnologia ChatGPT su tutta la gamma di veicoli passeggeri e commerciali. Parlando di full elettric PEUGEOT troviano ben 12 modelli EV di cui 9 vetture tra cui la nuova PEUGEOT E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-3008, E-RIFTER, E-TRAVELLER, E-PARTNER, E-EXPERT, E-BOXER.
Per soddisfare le esigenze dei clienti, PEUGEOT si impegna ad offrire anche un'autonomia al miglior livello del mercato. Ad esempio, il nuovo PEUGEOT E-3008 stabilisce un nuovo punto di riferimento nel suo segmento annunciando fino a 700 km di autonomia, mentre la nuova PEUGEOT E-208 rassicura i suoi utenti con un'autonomia di guida in città di 566 km. PEUGEOT offre offrendo la tecnologia ChatGPT su tutta la sua gamma di veicoli passeggeri e commerciali. Si tratta di un modello di intelligenza artificiale generativa capace, tramite l'assistente vocale OK PEUGEOT, di rispondere a innumerevoli domande e richieste su qualsiasi tipo di argomento. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…