Pomezia sempre più all’avanguardia nella mobilità ecosostenibile. Nei primi mesi del 2017 infatti arriveranno in Città altre 4 colonnine per la ricarica di mezzi elettrici, finanziate nell’ambito del Piano Nazionale Infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati a energia elettrica.
“Le nuove infrastrutture – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti – saranno posizionate a Torvaianica sul lungomare delle Meduse, al Complesso Selva dei Pini presso la sede degli Uffici comunali, a Santa Palomba presso la stazione ferroviaria e nel quartiere Colli di Enea. Questa dislocazione sul territorio delle colonnine per la ricarica elettrica consentirà una maggiore offerta del servizio rispetto alle infrastrutture già esistenti”.
“Con queste nuove installazioni – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – raddoppiamo il numero delle infrastrutture per mezzi elettrici in Città, dimostrando per l’ennesima volta che Pomezia è uno dei comuni italiani più virtuosi in materia di mobilità sostenibile. La nostra Amministrazione ha scommesso fin dall’inizio sulla mobilità a zero emissioni con nuovi percorsi ciclopedonali, l’implementazione delle linee di trasporto pubblico locale, un nuovo piano urbano del traffico e incentivi per l’acquisto di bici e auto elettriche”.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…