L’area potrà essere utilizzata da Associazioni per manifestazioni ed eventi allo scopo di promuovere la cultura del benessere animale, attività terapeutica (pet therapy) o attività di agility dog da organizzarsi in collaborazione con e/o con il patrocinio del Comune di Nettuno.
Le due nuove aree cani realizzate dall’Assessorato all’Ambiente, saranno come noto collocate all’interno del Parco e saranno differenziate per cani di taglia diversa che in quello spazi saranno liberi di muoversi senza guinzaglio e museruola ma naturalmente sotto la vigile responsabilità degli accompagnatori. Si ricorda che l’accesso è consentito ai soli cani iscritti all’anagrafe canina e che i proprietari sono comunque responsabili del comportamento degli animali e della pulizia dell’area, rimuovendo le deiezioni e quindi intervenendo in caso di necessità.
Illuminate anche in orario serale, le aree cani saranno aperte tutti i giorni dalle 8 alle 20 nel periodo 1 Ottobre-31 Marzo e dalle 8 alle 22 nel periodo 1 Aprile-30 Settembre.
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…