Il Parco dei Castelli Romani pubblica l’avviso per raccogliere le proposte
Il Parco dei Castelli Romani organizza, anche per l’anno 2019, un programma di attività finalizzate ad una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali, dal titolo “Cose Mai Viste”.
Al fine di poter predisporre un programma più ampio possibile e per coinvolgere l’associazionismo locale, il Parco offre l’opportunità di proporre iniziative che, opportunamente valutate, potranno essere inserite nel programma generale dell’Ente.
Ciascun soggetto proponente può presentare fino a un massimo di cinque attività diverse, il Parco valuterà la possibilità di replicare in più date le stesse; ciascuna iniziativa dovrà durare almeno tre ore e la calendarizzazione delle iniziative è a cura dell’Ente Parco.
Si evidenzia che saranno valutate esclusivamente le proposte che perverranno sul modulo predisposto dall’Ente, da inviare tramite email a etpizzicannella@regione.lazio.it
Le proposte di escursioni, attività, iniziative culturali dovranno essere inviate alla suddetta email entro il 30 ottobre 2018.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…