Il Parco dei Castelli Romani pubblica l’avviso per raccogliere le proposte
Il Parco dei Castelli Romani organizza, anche per l’anno 2019, un programma di attività finalizzate ad una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali, dal titolo “Cose Mai Viste”.
Al fine di poter predisporre un programma più ampio possibile e per coinvolgere l’associazionismo locale, il Parco offre l’opportunità di proporre iniziative che, opportunamente valutate, potranno essere inserite nel programma generale dell’Ente.
Ciascun soggetto proponente può presentare fino a un massimo di cinque attività diverse, il Parco valuterà la possibilità di replicare in più date le stesse; ciascuna iniziativa dovrà durare almeno tre ore e la calendarizzazione delle iniziative è a cura dell’Ente Parco.
Si evidenzia che saranno valutate esclusivamente le proposte che perverranno sul modulo predisposto dall’Ente, da inviare tramite email a etpizzicannella@regione.lazio.it
Le proposte di escursioni, attività, iniziative culturali dovranno essere inviate alla suddetta email entro il 30 ottobre 2018.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…