La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale, Paloma Lázaro lascia la Roma. A comunicarlo è l’attaccante stessa attraverso un post sui social in cui dice:
Cara Roma…
E’ arrivato il momento di salutarci.Purtroppo, a volte il calcio e cosi, e quando ti chiudono una porta, devi aprire un’altra.
Grazie, grazie di avermi fatto diventare la calciatrice e la persona che sono, di avermi dato tante soddisfazioni in questi anni.
Sono orgogliosa di averti indossato e di averti portato con passione e impegno dove sei.
Ma la vita purtroppo è cosi, e a volte il calcio è bastardo.Sappi che ti porteró sempre con me, e mi auguro di vederti sempre la su dove meriti.
Grazie anche a tutti i tifosi, non è facile dire addio cosi presto ma sono sicura che ci rivedremo in futuro sul campo, e ci divertiremo ancora.
Grazie a m o R!
Classe 1993 Lázaro, era arrivata alla Roma nel 2020, dopo l’esperienza alla Fiorentina. Con le giallorosse Paloma ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
La prossima direzione dell’attaccante sarà quasi sicuramente il Parma, come fa anche intendere il presidente delle gialloblù Krause attraverso un tweet:
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…