(Adnkronos) – Tre uomini sono stati trovati morti, ieri sera, in uno stabile abbandonato nel quartiere Arcella a Padova. Sul posto è intervenuta la polizia e l'ipotesi è che i tre, probabilmente nordafricani poco più che ventenni, siano morti per intossicazione da monossido di carbonio. A lanciare l'allarme alla polizia sono stati altri nordafricani che erano entrati nello stabile per cercare riparo e che hanno trovato, in una stanza, i corpi senza vita. Secondo i primi accertamenti sui corpi non c'erano segni di violenza e, visto che sono state trovate anche le rimanenze di una sorta di braciere, è possibile che i tre siamo morti per esalazione di monossido. A fare chiarezza sulle cause del decesso sarà comunque l'autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
I marketplace digitali hanno trasformato profondamente le abitudini di acquisto, offrendo accesso immediato a un'immensa…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…