Proseguono i lavori di riqualificazione dell’area verde di via Catullo. Il progetto, che prevedeva inizialmente il rifacimento della pavimentazione, la ricostruzione dell’area destinata allo sgambamento dei cani, il miglioramento e l’implementazione dell’area giochi con pavimentazione antitrauma in gomma, la realizzazione di una fontanella dell’acqua, l’installazione di arredi (panchine e cestini), il rifacimento del tappeto erboso e nuove piantumazioni, è stato ampliato.
“Abbiamo aggiunto ai lavori già realizzati – spiega l’Assessore Riccardo Borghesi – la riqualificazione dell’aiuola che si trova tra il giardino e la strada, per rendere tutta l’area più verde e fruibile dalla cittadinanza. I lavori, che dureranno circa 10 giorni, interesseranno anche l’area cani che verrà così terminata”.
“Restituiamo alla cittadinanza un’area verde completamente rinnovata – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che garantirà spazio e sicurezza a bambini, anziani e amanti dei cani nel cuore della Città. Continuiamo a investire i fondi comunali nella realizzazione di opere e servizi per il benessere collettivo”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…