OSTIA – Un tunisino di 61 anni ed un ragazzo di 23 anni di origini polacche sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato che li ha sorpresi durante il “passaggio” della sostanza stupefacente, poi sequestrata, all’interno del Porto turistico di Ostia.
Il 61enne è arrivato in bicicletta ed ha consegnato il “pacco” al 23enne; gli investigatori del commissariato Lido sono intervenuti interrompendo il “passaggio ” di 150 grammi di marijuana suddivisa in 3 involucri.
Ulteriore attività investigativa al domicilio del 23enne ha portato al ritrovamento di altra droga, 2 bilancini di precisione, materiale per confezionare la sostanza, oltre ad una pistola cal. 9 e 29 cartucce; da accertamenti è emerso che l’arma era stata denunciata rubata nel mese di ottobre dello scorso anno.
Accompagnati negli uffici di Polizia sono stati entrambi arrestati; N.A., il 61enne tunisino, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre K.P., il più giovane, anche di detenzione abusiva di armi.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…