Prosegue l’attento monitoraggio dei ponti della Capitale. Ieri in seguito a una segnalazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco riguardo il ponte stradale sul Canale dei Pescatori, in prossimità del Lungomare Lutazio Catulo a Ostia, l’Amministrazione capitolina si è subito attivata e ha convocato una riunione tecnica operativa presso la sala consiliare del X Municipio a cui hanno partecipato Capitaneria di Porto Roma – Fiumicino, Dipartimento Simu, Assessorato alla Mobilità e X Gruppo Mare Polizia Locale.
Subito dopo il sopralluogo si è riscontrata la necessità di rimuovere il materiale di conglomerato cementizio in distacco dall’intradosso del ponte e successiva posa in opera della rete di contenimento, al fine di garantire la sicurezza del transito delle imbarcazioni.
La Capitaneria di Porto Roma – Fiumicino al fine di garantire la sicurezza della navigazione e non creare intralcio alla regolare esecuzione degli interventi di manutenzione, a partire dalle ore 01.00 del 29 agosto 2018 e sino alle ore 08.00 del 01.09.2018, ha interdetto il transito delle unità navali al di sotto del ponte.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…