Nelle prime ore di ieri mattina è stata effettuata un’operazione di polizia giudiziaria della Squadra Mobile di Roma, coordinata dalla locale Procura Distrettuale Antimafia, che svela la penetrazione della ‘ndrangheta in importanti strutture ricettive a Rocca di Papa.
Agenti della Polizia di Stato della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, a carico di tre soggetti legati alla pericolosa cosca MOLÈ di Gioia Tauro (RC), in quanto responsabili di intestazione fittizia di beni, trasferimento fraudolento di valori in concorso, finalizzato ad eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniali.
Contestualmente hanno anche eseguito un provvedimento di sequestro preventivo di beni, società, ditte ed immobili, situati a Rocca di Papa e Gioia Tauro, per un valore di circa 4 milioni di euro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…