Il Sindaco e la Giunta hanno appena deliberato l’atto di indirizzo volto all’individuazione della sede per la nuova delegazione di Torvaianica.
“L’apertura della nuova delegazione di Torvaianica – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – è una delle priorità della nostra Amministrazione, come indicato negli indirizzi generali di governo. Attualmente il Comune di Pomezia non dispone di locali idonei e deve quindi individuare una sede, centrale e ben collegata, che possa essere un riferimento per i cittadini e le attività che si trovano sul litorale. La delegazione, che puntiamo ad aprire nei prossimi mesi, ospiterà anche un presidio della Polizia Locale e un punto informativo per i turisti”.
“Un passo importante – conclude il Primo Cittadino – che segna la vicinanza dell’Amministrazione comunale alle esigenze dei cittadini e delle attività commerciali del litorale e l’avvio di un percorso virtuoso di attenzione al turismo e allo sviluppo”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…