Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, a titolo personale a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia Ferraro per la scomparsa dello stimato Ragioniere Luigi Ferraro, che con i suoi 101 anni compiuti era uno dei concittadini più anziani.
Di origini casertane, nato il 28 novembre del 1916, quale responsabile amministrativo dell’Opera Nazionale Combattenti è stato trasferito ad Aprilia già nell’immediato dopoguerra dove si sarebbe occupato della ricostruzione post-bellica. Successivamente ha esercitato la professione di commercialista e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto i ruoli di presidente dei Collegi dei Revisori dei Conti dell’Asl di Latina e poi del Comune di Aprilia.
Il rito funebre sarà officiato alle ore 10:30 di domani, 28 dicembre, presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo Arcangelo e Santa Maria Goretti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…