23-3-2018 – Appena emessa dal Dirigente dell’Area Lavori Pubblici, Ing. Benedetto Sajeva, l’Ordinanza n. 98 “ORDINANZA DIRIGENZIALE DEL 23.03.2018 RIF. ORDINANZA N. 177/2016 PER IMMEDIATA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ ED INTERDIZIONE ACCESSO AI LOCALI AREA PERIMETRATA DA RECINZIONI – VIA GORIZIA E VIA IV NOVEMBRE.”
Si legge nel testo che si ordina “Nel rispetto dell’Ordinanza n° 177/2016, l’immediata sospensione delle attività e l’interdizione all’accesso ai locali nell’area perimetrata dalle recinzioni in legno (Via Gorizia – Via iv Novembre) a tutto il personale non autorizzato dal Direttore dei Lavori e Responsabile della Sicurezza ai fini di provvedere all’avvio dei lavori di “Puntellatura preliminare demolizione controllata blocco sopraelevazione con preliminare messa in sicurezza edificio preesistente immobile sito in Via Gorizia 3- Via IV Novembre 49”. L’Ordinanza citata nel documento odierno, la n. 177/2016 dell’Area Vigilanza, istituiva già “divieto di transito veicolare e pedonale di ulteriori tratti di Via Gorizia di Via IV Novembre e di Via XXIV Maggio per peggioramento condizioni di staticità” del palazzo: dopo la firma del contratto di cui ieri è stata data notizia, la nuova Delibera ordina immediata sospensione e interdizione accesso all’area, data la prossima partenza del cantiere.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…