Un terribile incidente stradale si è verificato a Nettuno, intorno alle 23:30 all’incrocio fra via Capitan Canducci e via Beato Padre Pio nei pressi del bar “Olimpico”, già teatro di tanti altri brutti scontri. Due auto, una Smart grigia e una Fiat Punto si sono violentemente scontrate per cause ancora da accertare. La Smart nell’urto è stata completamente distrutta e le due ragazze che si trovavano a bordo sono rimaste gravemente ferite.
Stando a una primissima ricostruzione, dopo l’impatto una delle due giovani è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre l’altra era rimasta incastrata all’interno della monovolume. Illesi, invece, i due ragazzi che viaggiavano sull’altra auto, che ha terminato la propria corsa addosso a un muretto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti e tre ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso. Su una delle ragazze, quella sbalzata fuori dalla Smart, è stato necessario il massaggio cardiaco. Entrambe le giovani sono in codice rosso. Feriti lievemente i due ragazzi della Punto.
Per i rilievi di rito sono arrivati i carabinieri.
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…