Un terribile incidente stradale si è verificato a Nettuno, intorno alle 23:30 all’incrocio fra via Capitan Canducci e via Beato Padre Pio nei pressi del bar “Olimpico”, già teatro di tanti altri brutti scontri. Due auto, una Smart grigia e una Fiat Punto si sono violentemente scontrate per cause ancora da accertare. La Smart nell’urto è stata completamente distrutta e le due ragazze che si trovavano a bordo sono rimaste gravemente ferite.
Stando a una primissima ricostruzione, dopo l’impatto una delle due giovani è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre l’altra era rimasta incastrata all’interno della monovolume. Illesi, invece, i due ragazzi che viaggiavano sull’altra auto, che ha terminato la propria corsa addosso a un muretto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti e tre ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso. Su una delle ragazze, quella sbalzata fuori dalla Smart, è stato necessario il massaggio cardiaco. Entrambe le giovani sono in codice rosso. Feriti lievemente i due ragazzi della Punto.
Per i rilievi di rito sono arrivati i carabinieri.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…