Un terribile incidente stradale si è verificato a Nettuno, intorno alle 23:30 all’incrocio fra via Capitan Canducci e via Beato Padre Pio nei pressi del bar “Olimpico”, già teatro di tanti altri brutti scontri. Due auto, una Smart grigia e una Fiat Punto si sono violentemente scontrate per cause ancora da accertare. La Smart nell’urto è stata completamente distrutta e le due ragazze che si trovavano a bordo sono rimaste gravemente ferite.
Stando a una primissima ricostruzione, dopo l’impatto una delle due giovani è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre l’altra era rimasta incastrata all’interno della monovolume. Illesi, invece, i due ragazzi che viaggiavano sull’altra auto, che ha terminato la propria corsa addosso a un muretto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti e tre ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso. Su una delle ragazze, quella sbalzata fuori dalla Smart, è stato necessario il massaggio cardiaco. Entrambe le giovani sono in codice rosso. Feriti lievemente i due ragazzi della Punto.
Per i rilievi di rito sono arrivati i carabinieri.
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…
Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo dell'Italia: in 100mila in piazza, anche una "famosa…
Roma, la riqualificazione di Settecamini: nuovi impianti sportivi, tra piscine e campi di calcio e…
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…