Già condannato lo scorso dicembre per stalking e persecuzione nei confronti della ex compagna, spara un colpo di fucile contro l’auto degli ex suoceri. E’ accaduto ieri a Nettuno, dove gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio hanno arrestato un uomo di 34 anni di Anzio. Nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico: deve scontare una condanna di un anno e 4 mesi.
Da qualche tempo il 34enne aveva preso di mira anche gli ex suoceri: dopo ripetute minacce di morte e scritte ingiuriose sui muri della loro abitazione, era arrivato a sparare una fucilata contro la loro auto, che era parcheggiata davanti casa.
L’arrestato, lo scorso dicembre era stato condannato – con pena sospesa – dal tribunale di Velletri per la persecuzione nei confronti della ex compagna.
D.S.R., queste le sue iniziali, era già noto agli investigatori per la vicenda che aveva portato alla sua condanna per stalking: minacce e comportamenti violenti si erano infatti susseguiti nel tempo; la donna però, per tutelare e salvaguardare la serenità della loro figlia minorenne, aveva cercato di minimizzare la situazione, ma dopo oltre 10 denunce, la condanna.
Eclissi solare in Italia: quando accadrà, come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…