In merito alla dichiarazione del consigliere di Nettuno della Lega Antonello Mazza, che ha chiamato in causa il consigliere Simona Sanetti in questi termini:
“Chiedo scusa alle Donne che leggeranno il seguito del presente post, ma chi usa in modo spregevole il dolore e le aspettative delle Famiglie e degli Operatori del Mondo dei Servizi Sociali non merita il mio rispetto…Consigliere comunale Simona Sanetti, si tolga “quei cocci di vetro che ha incastonato sulle calze” e venga a lavorare per le politiche sociali di Nettuno, venga a sporcarsi le mani e chieda SCUSA alla Comunità Nettunense”
È arrivata la nota di solidarietà del consigliere Luca Ranucci:
“Lette le affermazioni rilasciate questa mattina dal consigliere Antonello Mazza, tengo a precisare il mio dissenso e la mia più totale indignazione. L’attacco sessista verso la consigliera e soprattutto amica Simona Sanetti, oggi mette in ridicolo tutto il comune e la maggioranza in particolar modo.
Esprimo la mia massima solidarietà all’amica Simona, alla quale mi affiancherò in qualsiasi passo lei voglia effettuare nei confronti di questo vergognoso e vile attacco.
Oggi sono profondamente indignato.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…