Nella notte a Nettuno una bambina di 2 anni di origine marocchina è scomparsa. Ansia e angoscia per i genitori e i tanti cittadini impegnati nella ricerca. La piccolina si trovava con i genitori nella zona di piazza del mercato, poco dopo la mezzanotte per poi sparire e non farsi più trovare. La famiglia ha dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine, amici e parenti. Anche nei social network è scattata la ricerca:
“AVVISO IMPORTANTE SI È PERSA QUESTA BAMBINA PORTA UN PANTALONCINO BIANCO E UNA MAGLIETTINA ROSA. Il padre è la madre si trovano a piazza del mercato. Fate girare questo post, condividete per favore”.
In pochi minuti centinaia di persone hanno iniziato a far girare l’annuncio della scomparsa attraverso Facebook, mostrando le foto della piccola e indicando il luogo della scomparsa. Dopo un’ora mezza di tensione, all’una e 40 il lieto fine. Un uomo che tornava a casa, l’ha ritrovata all’ interno di un palazzo vicino alla pescheria mentre si stava addormentando. Commovente l’abbraccio della mamma, la scena è stata immortalata dagli amici e postata su Facebook. Ringraziamenti per tutti i cittadini che hanno partecipato alla ricerca.
La morte di Papa Francesco ha sconvolto tutto il mondo. Roma di prepara ad affrontare…
La morte di Papa Francesco è stata come un fulmine a ciel sereno che ha…
Avere un sistema di telecamere di sicurezza in atto fornisce tranquillità e migliora la sicurezza…
I robot lavapavimenti sono diventati essenziali nelle case moderne, semplificando le operazioni di pulizia e…
Mantenere i pavimenti in parquet può essere un compito impegnativo. Questi splendidi pavimenti in legno…
Arriva il Bonus per gli italiani: 100 euro in più, ecco come richiederlo ed a…