Nella notte a Nettuno una bambina di 2 anni di origine marocchina è scomparsa. Ansia e angoscia per i genitori e i tanti cittadini impegnati nella ricerca. La piccolina si trovava con i genitori nella zona di piazza del mercato, poco dopo la mezzanotte per poi sparire e non farsi più trovare. La famiglia ha dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine, amici e parenti. Anche nei social network è scattata la ricerca:
“AVVISO IMPORTANTE SI È PERSA QUESTA BAMBINA PORTA UN PANTALONCINO BIANCO E UNA MAGLIETTINA ROSA. Il padre è la madre si trovano a piazza del mercato. Fate girare questo post, condividete per favore”.
In pochi minuti centinaia di persone hanno iniziato a far girare l’annuncio della scomparsa attraverso Facebook, mostrando le foto della piccola e indicando il luogo della scomparsa. Dopo un’ora mezza di tensione, all’una e 40 il lieto fine. Un uomo che tornava a casa, l’ha ritrovata all’ interno di un palazzo vicino alla pescheria mentre si stava addormentando. Commovente l’abbraccio della mamma, la scena è stata immortalata dagli amici e postata su Facebook. Ringraziamenti per tutti i cittadini che hanno partecipato alla ricerca.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…