SEQUESTRATI 400 GRAMMI DI DROGA E L’AUTO RUBATA SU CUI VIAGGIAVA.
NETTUNO (RM) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 21enne di origini nordafricane regolarmente presente sul territorio nazionale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
La serrata e costante attività informativa dei militari dell’Arma mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio, ha consentito di localizzare un’abitazione alla periferia di Nettuno – diversa da quella in cui l’uomo risulta formalmente residente – utilizzata dallo stesso per confezionare ed occultare lo stupefacente. I Carabinieri hanno effettuato degli appostamenti e, nella tarda serata di ieri, hanno deciso di effettuare il blitz riuscendo a bloccare l’uomo una volta uscito di casa.
Una volta intercettato l’uomo mentre viaggiava a bordo di una Smart Fortwo nera, risultata rubata a Nettuno nel novembre 2019 e sulla quale erano state apposte delle targhe asportate poco prima ad Anzio da una Daewoo Matiz, i militari hanno eseguito le perquisizioni personale e veicolare, rinvenendo una piccola quantità di hashish. Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 400 grammi, della medesima sostanza, suddivisa in 4 panetti omogenei, nonché due bilancini di precisione e quasi 1000 euro in banconote, di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività di spaccio.
La sostanza stupefacente, i bilancini, il denaro, l’auto rubata e le targhe, anch’esse rubate, sono stati posti sotto sequestro dai militari, mentre l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
27 05 20
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…