È di questa mattina l’annuncio sulla pagina Fb del noto locale di Nettuno Cinaski Cafè che riporta in chiave ironica, che la macchina incendiata a Nettuno tra venerdì e sabato è del proprietario del locale. Un Berlingo gialla ocra, per la quale i gestori del Cinaski, organizzeranno un evento per la sua prematura e fumosa dipartita: “Burning Car Event”
“Dopo 2 giorni rompiamo il silenzio.
Molti dei nostri follower già lo sapranno ma vogliamo comunicarlo pubblicamente. La macchina bruciata al centro di Nettuno, nella notte tra venerdì e sabato, era di Angelo, il proprietario del nostro Cinaski. Al di là della rabbia legata alla perdita economica, ci rattrista la fine indecorosa della fantomatica Citroen Berlingo giallo ocra.
Per rispondere a tale evento abbiamo intenzione di organizzare, tra 2 settimane, una serata in onore dell’iconica automobile. Nei prossimi giorni pubblicheremo i dettagli del #burnincar event. Sicuramente avremo un cocktail ed uno shot dedicati, in più, Angelo ci intratterrà con le mirabolanti imprese della cara Citroen, nei suoi 20 anni di onorato servizio. Ciao Berlingo, ti sia lieve lo sfascia carrozze”
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…