Cambiano gli orari di conferimento ed aumentano i giri di raccolta dei rifiuti per quanto riguarda i commercianti del centro di Nettuno, grazie al lavoro dell’ufficio ambiente e del dirigente Benedetto Sajeva che si sta occupando della questione. I commercianti di Piazza del Mercato, Piazza Mazzini e del Borgo potranno conferire in piazza del Mercato dalle 23,45 alle 24,15 e dalle 24,35 all’01,05. Con gli stessi orari i commercianti del Borgo e di piazza Battisti potranno conferire in piazza Battisti con la Tekneko che ha dato disponibilità per effettuare questi due giri supplementari che vanno ad aggiungersi a quello canonico delle ore 3 senza costi aggiuntivi per il Comune di Nettuno. Previste sanzioni per chi trasgredirà gli orari di conferimento stabiliti.
“La speranza – ha dichiarato l’assessore Claudio Dell’Uomo – è che i commercianti contribuiranno da adesso in poi a mantenere il giusto decoro che la nostra splendida città merita”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…