In merito al comunicato del sig. Alessandro Capriccioli, consigliere regionale del Lazio di + Europa Radicali riportato dall’agenzia DIRE in data odierna, la LEGA di Nettuno vuole precisare quanto segue :
1) nessun consigliere comunale e/o assessore della Lega di Nettuno comunale ha violato le misure di sicurezza stabilite dal Governo e, soprattutto, le ordinanze comunali del Sindaco di Nettuno a tutela della sicurezza e salute della comunità per recarsi al centro di via Sele dove si sarebbero dovuti recare i migranti;
2) nessuno rappresentante istituzionale della Lega ha invitato tramite i social network per incitare la popolazione per violare le leggi o ordinanze prima citate;
3) dire che a Nettuno è irresponsabile e xenofaba sono affermazioni pesanti e con chiara strumentalizzazione politica che non fanno onore a chi usa far politica con la”P” maiuscola ma persegue altri fini che la comunità di Nettuno non merita soprattutto in considerazione che è la seconda città della provincia di Roma con il più alto tasso di contagiati e 6 decessi.
Chiediamo al sig. Capriccioli, dall’alto del suo incarico politico e istituzionale, di chiedere scusa alla Lega di Nettuno per le sua affermazioni prive di fondamento e che la prossima volta si informi meglio prima di inviare comunicati oppure venga “in loco” e non sparga veleni inopportuni.
Con ciò la Lega di Nettuno gli augura una buona Pasqua chiedendogli di restare a casa come le disposizioni governative prevedono.
Gli assessori
Dott. Marco Roda
Camilla Ludovisi
I consiglieri comunali
Lorenza Alessandrini
Antonio Biccari
Antonello Mazza
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…