Riceviamo e pubblichiamo la straziante lettera di un’inquilina del palazzo andato a fuoco a Nettuno in via Santa Maria Filippini. La donna ci fa sapere, che non solo la famiglia dell’uomo morto carbonizzato è per strada e lancia un appello alle istituzioni:
“Ho letto adesso l’articolo sull’ incendio della palazzina in via Santa Lucia Filippini a Nettuno, da voi pubblicato. Mi sono sentita male essendo un’inquilina che abita al secondo piano e l’incendio c’è stato al quarto. Vi faccio imaginare in che condizioni siamo. L’assessore Maddalena Noce ha pensato solo a quella famiglia e le altre 2 famiglie che sono in strada perché il loro alloggio è inagibile? Non si è preoccupata di venire a vedere in che condizioni stiamo vivendo noi…non vogliono ristrutturare il palazzo e come facciamo vi premetto, ci sono persone che soffrono di asma, ci sono bambini che non dormono la notte dalla paura…l’uomo che è deceduto è la quarta volta che dava fuoco al suo stesso palazzo e noi abbiamo sempre rischiato la vita per colpa sua…Vi prego mi appello al vostro buon senso e aiutateci noi stiamo facendo il possibile ma nessuno ci ascolta… Grazie”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…