“Presenzierà anche la lista civica “PuntoeaCapo” all’evento organizzato dal candidato sindaco di Nettuno, Rodolfo Turano, per sabato 5 Marzo, presso Bar “Le Sirene”, dal titolo “La Città dello Sport”. Si tratta di una importante occasione di confronto con il territorio, in particolare con i cittadini e le società sportive. Un appuntamento al quale non mancheranno i Capolista della Lista Civica “PuntoeaCapo”, il signor Massimo Cocuzza e la signora Paola Bruni insieme a tutti i candidati della stessa. PuntoeaCapo, infatti, sposa nella sua interezza il programma della coalizione “Turano Sindaco”, essendo stati promotori alla stesura dello stesso.
Massimo Cocuzza, con “Orgoglio Nettunese”, dunque, sensibilizza tutti i cittadini di Nettuno alla partecipazione all’evento, sottolineando: “Ho deciso di mettermi in gioco per portare quell’impegno e quella passione per il nostro paese, valorizzando le risorse peculiari della nostra città: dall’Ambiente al Patrimonio Culturale, dalla Storia civile e religiosa allo Sport, fino a innovazioni e nuove energie”.
“La politica oltre che passione – prosegue Cocuzza – è soprattutto predisposizione alla condivisione del Bene Comune. La prerogativa della lista, pertanto, è fare squadra al fine di governare la città con autonomia e trasparenza. Lo slogan “PuntoeaCapo”, non a caso, sta a significare “Senza Padroni”: il volta pagina per portare il contributo della società civile di Nettuno con una rappresentanza nell’Amministrazione della città”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…