Mercoledì 3 ottobre si sono incontrati i partiti Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Partito Liberale ed il Coordinamento delle Liste Civiche (Rete civica, Noi con il Cuore, ItaliainComune, ConlaGenteperNettuno, Insieme si può, Italia Madre, Valore Comune, La Voce del Popolo, Lista Armocida, Punto e a capo, Ass.ne Anita e Giuseppe Garibaldi).
Evidente e forte è la volontà di condividere un percorso comune, costruttivamente e senza personalismi per dare corpo ad una proposta di governo concreta formando una grande coalizione, seria e trasparente come Nettuno ed i Nettunesi auspicano dopo tanti, troppi anni di avventurismo e mala amministrazione.
Partiti e liste procederanno in tempi brevi a formulare una sintesi delle proposte e dei vari programmi, aperta al contributo dei cittadini.
Partiti e liste sono decisi ad individuare le soluzioni ai problemi che attanagliano la città, proponendo inoltre ai Nettunesi una idea di sviluppo duraturo e sereno. Nasce una nuova speranza. #risorgenettuno
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…