Si presume dalle prime testimonianze che sia stata una stufa a gas, a provocare l’incendio di ieri, divampato in prossimità di via Ugo La Malfa. Il forte boato avvertito da numerosi cittadini era la bombola del gas esplosa. A bruciare è stato un capanno, dove ahimè risiedeva una famiglia di origine straniera, pagando sembrerebbe addirittura un affitto. Fortunatamente sono rimasti illesi, ma non erano gli unici a vivere in quel degrado senza pavimento e nascosti a circa un chilometro dal centro di Nettuno. Altre persone vivevano li, ma per il momento non c’è n’è traccia. Tra legno e lamiere qualcuno cercava di nascondersi sotto gli occhi di tutti ed ora è scappato forse con dei bambini.
La polizia ha avviato tutte le procedure del caso, per ricostruire cos’è accaduto e le responsabilità se ce ne sono, di chi ha favorito questo triste insediamento umano, a scopo di lucro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…