É stata inaugurata oggi pomeriggio, presso la Sala Degustazioni della Cantina Bacco di Nettuno, dal Consigliere Comunale di Anzio Candido De Angelis e dal Consigliere Comunale di Nettuno Roberto Lucci, la mostra fotografica relativa al concorso “Nettunia, le due Città”, organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, la comunità giovanile di Anzio e Nettuno, con il patrocinio della Città di Anzio e della Città di Nettuno.
Dopo gli onori di casa del prof. Peppe Combi, l’enologo della Cantina Bacco ha tenuto una brillante degustazione del vino Pantastico, che ha allietato gli ospiti a scoprire le origini del vino nettunese attraverso la sua storia, il suo profumo e il suo gusto. Al termine della degustazione i concorrenti e il numeroso pubblico hanno potuto ammirare le foto finaliste dei 35 partecipanti al concorso. 9 di loro si contenderanno il primo premio di 300 euro!
La mostra sarà accessibile al pubblico anche domani dalle 8:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30 e domenica dalle 9:00 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30, al termine del quale seguirà la premiazione dei vincitori con i giudici del concorso fotografico.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…