Confermato e attuato l’impegno dell’Amministrazione Comunale nell’assicurare gratuitamente il trasporto pubblico per gli abitanti della zona coinvolta dalla chiusura del Casello 45 avvenuta ieri: per tutti loro – previa presentazione al conducente di un documento attestante la residenza – il servizio che connette il quartiere con la stazione FS di Padiglione sarà dunque disponibile senza pagare alcun biglietto che invece dovrà essere corrisposto dai residenti di altre zone e di altri Comuni.
Itinerari e orari, come anticipato nelle scorse settimane, sono stati concordati congiuntamente con i cittadini e il Comitato di Quartiere diSandalo.
Il trasporto pubblico scolastico è naturalmente già operativo e anche in questo caso il servizio è stato ridefinito con gli utenti.
Accolte dall’Amministrazione inoltre le ulteriori richieste di alcuni interventidi manutenzione stradale che i residenti avevano presentato al Sindaco Angelo Casto e all’Assessore all’Urbanistica Stefano Pompozzi in un incontro avvenuto nelle settimane scorse.
A seguire l’itinerario e gli orari che, si sottolinea, partono da domani in modo sperimentale: verranno infatti verificate in corsa eventuali criticità e fatti tutti gli aggiustamenti utili a perfezionarlo e a renderlo più efficace e rispondente alle esigenze dei cittadini.
A) PARTENZE DA SANDALO TABACCHERIA EMPORIUM
6.30 – 7.00 – 7.40 – 8.10 – 10.10 – 12.10 – 15.20 – 17.50 – 18.50 – 19.50
B) PARTENZE DA FS PADIGLIONE
6.15 – 6.45 – 7.15 – 7.55 – 8.35- 9.55 – 11.55 – 15.05 – 17.35 – 18.35 – 19.35
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…