Si è svolta questa mattina l’estrazione finalizzata a comporre la graduatoria numerica utile all’assegnazione delle 12 casette per il Mercatino di Natale 2017, in programma sul Lungomare Matteotti a partire dall’8 Dicembre. L’estrazione è avvenuta in seduta pubblica alla presenza del Dirigente dell’Area Patrimonio Luigi D’Aprano, dell’Assessorato e dell’Ufficio Attività Produttive e di un rappresentante della Commissione Attività Produttive: dai futuri assegnatari è stata particolarmente apprezzata la procedura che l’Amministrazione Casto ha voluto per la prima volta realizzare con requisiti di totale legalità e trasparenza.
Fra le 21 domande pervenute e afferenti alle categorie “operatori professionali” e “hobbisti”, in base alle percentuali previste dal Regolamento Comunale verranno assegnate 8 casette ai commercianti (op. professionali) e 4 agli hobbisti, seguendo appunto la graduatoria oggi determinata.
Gli Uffici hanno invitato a formalizzare l’accettazione nei prossimi giorni, dopodiché si procederà – sempre con estrazione pubblica – ad abbinare l’ubicazione di ogni casetta con gli assegnatari oggi individuati.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…