EMERGENZA CORONAVIRUS, ATTIVATA DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI NETTUNO LA TELEASSISTENZA AI CITTADINI
Il Comune di Nettuno è al fianco delle fasce più deboli della cittadinanza. L’Ufficio Servizi Sociali in questo momento di emergenza ha attivato la tele assistenza per i cittadini in collaborazione la Protezione Civile e delle associazioni. Il personale comunale dei Servizi Sociali e i volontari sono a disposizione delle
persone in difficoltà per aiutarli e sostenerli in questo momento di emergenza dove anche le mansioni quotidiane diventano complicate da svolgere. È possibile fare riferimento per segnalare situazioni di bisogno al numero di call center istituito presso il PIT di lungomare Matteotti dove fanno base i volontari disponibili a dare informazioni e chiarimenti sulle misure anticoronavirus. Il Call Center è raggiungibile al numero 06/98889278ed è attivo tutti i giorni compresi sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18. Ricordiamo a tutti che gli uffici comunali continuano a svolgere regolare attività previo contatto telefonico. I Servizi Sociali del Comune di Nettuno sono raggiungibili ai seguenti numeri:
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…