È ormai alle porte il nuovo evento dell’estate 2016 prodotto dall’Associazione Culturale Arcadialogo.
Shampoo a secco, brillante atto unico scritto e diretto da Giorgia Amantini, dopo il successo del marzo 2015 è pronto a debuttare sul palco del Forte Sangallo di Nettuno per allietare e far riflettere il pubblico di questa stagione all’insegna del divertimento.
«L’energia e l’emozione sono al massimo livello», confessa Laura Riggi, vicepresidente dell’Associazione. «Anche se si tratta di una replica, ci sentiamo sempre molto coinvolti e tesi. E questo è il bello della nostra attività: come accade sempre durante la preparazione di uno spettacolo, l’adrenalina non finisce mai».
Dunque il cast è già in fibrillazione per la serata di domenica 7 agosto, quando alle ore 21:30 si accenderanno le luci sul palco e una dimensione surreale prenderà vita.
«Giorgia Amantini ha realizzato un testo molto particolare», commenta Stefano De Petris, attore e membro dell’Associazione. «Certo il pubblico lo troverà divertente, viste le situazioni paradossali e i personaggi esilaranti che sfileranno sulla scena. Ma nel fondo c’è dell’altro, un invito della nostra autrice a riflettere su un aspetto importante dell’esistenza umana. Al pubblico il compito di scoprire quale».
Non resta allora che raggiungere l’Arcadialogo al Forte Sangallo di Nettuno domenica 7 agosto alle ore 21:30! L’ultimo appuntamento di questa estate 2016 con l’Associazione da non perdere.
Per informazioni: www.arcadialogo.wordpress.com
Tel: 3317577542
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…