CAMPIONATO ITALIANO CINTURE NERE TAEKWONDO, DANIELA ROTOLO VINCE IN FINALE CONTRO DALILA D’AMBRA. L’ASSESSORE MAURO: “DUE ECCELLENZE DI NETTUNO, ORGOGLIO DELLA CITTA'”
Parla nettunese la finale del campionato italiano femminile cinture nere di Taekwondo, categoria -67 kg. A contendersi il titolo nazionale sono state Daniela Rotolo delle Fiamme Oro e Dalila D’Ambra del Tkd Pezzolla. A spuntarla è stata Daniela Rotolo che si è imposta 19-3, ma grande è l’orgoglio in città di avere due atlete ai vertici del Taekwondo nazionale. “Sono due eccellenze dello sport nettunese – afferma l’Assessore a Sport, Turismo e Spettacolo Alessandro Mauro – con il loro talento e i loro straordinari risultati portano in alto il nome della nostra Città in Italia e anche all’Estero. Auguro a loro il meglio e una stagione ricca di successi e soddisfazioni. E’ nostra intenzione premiare al primo Consiglio Comunale del prossimo anno queste due straordinarie atlete di Nettuno, così come avvenuto per altre eccellenze dello sport locale. Come Amministrazione vogliamo celebrare e valorizzare chi si distingue nello sport portando lustro alla Città di Nettuno”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…