Continuano i sopralluoghi da parte dell’Amministrazione Comunale di Nettuno, in collaborazione con Acqualatina, per il controllo e il monitoraggio delle strutture per la depurazione delle acque. Questa mattina l’assessore al Demanio Ilaria Coppola e il consigliere di maggioranza Massimiliano Rognoni si sono recati presso le pompe di sollevamento site in via Eolo e in piazzale Mauro Liberati per poi recarsi in visita anche al Depuratore di Cretarossa. “Abbiamo constatato – dichiara l’Assessore Ilaria Coppola – il corretto funzionamento degli impianti. La nostra attenzione resta massima per prevenire ogni tipo di problema, specialmente in questa settimana di Ferragosto, per garantire la massima salubrità delle acque e permettere alla nostra bellissima città, ai turisti che la visitano e ai cittadini che la vivono di godere di un mare pulito”.
“Proseguiamo nel nostro lavoro di controllo – ha affermato il consigliere Rognoni – erano anni che Nettuno non aveva di un mare così bello e limpido, come abbiamo potuto constatare sia davanti allo Stabilimento 7 Fiori blu che sotto l’Hotel Marocca. Questo è uno standard che vogliamo assolutamente mantenere. Il turismo è il volano della economia ed è nostra intenzione valorizzarlo al massimo”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…