Riceviamo e pubblichiamo:
“Dal prossimo primo maggio inizierà ufficialmente la stagione balneare. La situazione degli sbocchi in mare in località Scacciapensieri continua a peggiorare. A nulla sono servite indicazioni e segnalazioni a Comune, Guardia Costiera e altro.” queste le parole di Andrea Porrello candidato a consigliere comunale con la lista Città Futura.
“Quello che lascia ancor più perplessi è IL SILENZIO assordante delle autorità interpellate e il peso che viene dato ai singoli cittadini – lamenta Giulio Verdolino – Come sempre, Città Futura, continuerà la sua missione di contrasto a tutte le azioni illiberali da chiunque poste in essere e farà seguito alle rimostranze finora formulate chiedendo al consigliere regionale Fabrizio Santori di inviare una dettagliata relazione all’Autorità Giudiziaria per valutare eventuali responsabilità e l’idoneità dei lavori effettuati tempo addietro per incanalare le acque bianche”.
“Il tempo stringe – conclude Porrello – non vogliamo un altro anno di handicap per gli esercizi commerciali che vedono nel periodo estivo un momento di sollievo economico.”
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…