APPROVATA LA DESTAGIONALIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME
E’ stata approvata dalla Giunta Comunale di Nettuno la delibera che stabilisce la destagionalizzazione delle concessioni demaniali marittime in corso di validità possono estendere l’esercizio delle attività connesse o compatibili al titolo concessorio, alla durata annuale. Ok
Possono fare istanza di destagionalizzazione esclusivamente i titolari di concessione demaniale marittima. La presentazione della domanda deve pervenire all’Ente entro il termine perentorio del 30 settembre 2019, contenente l’elenco delle strutture che si intende destagionalizzare per il periodo compreso tra il 01 ottobre al 30 aprile, per le quali è consentita l’apertura delle attività secondarie. Saranno accettate esclusivamente le domande presentate con il modello allegato alla presente, da indirizzarsi all’Ufficio Demanio Marittimo del Comune di Nettuno e all’Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio. Contestualmente i richiedenti dovranno presentare la ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria pari ad € 100,00 (cento/00) da versare alla presentazione della domanda ed entro il 10 ottobre 2019dovranno presentare relazione tecnica asseverata redatta da un tecnico abilitato che specifichi che le strutture da destagionalizzare siano già state precedentemente autorizzate a carattere stagionale attraverso titolo edilizio, nulla osta igienico-sanitario e parere paesaggistico, nonché la loro rispondenza a quanto inserito sul Portale del Mare.
Entro 90 giorni dalla presentazione della domanda, i richiedenti dovranno far pervenire all’Ente la seguente documentazione a integrazione:
Il Comune di Nettuno si riserva la facoltà di rilasciare il diniego qualora rilevi carente la documentazione presentata.
In allegato la delibera di giunta e il modulo di domanda.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…