Il neo Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà è stato proclamato ufficialmente questa mattina. Primo atto la nomina della Giunta, già annunciata in campagna elettorale: Federica Castagnacci ai Lavori Pubblici; Miriam Delvecchio ai Servizi Sociali e Servizi Educativi; Stefano Ielmini al Bilancio e Raccolta differenziata; Giovanni Mattias all’Ambiente; Luca Tovalieri alla Pianificazione del territorio ed urbanistica; Giuseppe Raspa alla partecipazione dei cittadini ed associazioni; Simona Morcellini, che ricoprirà la carica di vice Sindaco, alle Attività Produttive, Turismo e Cultura.
“È un onore per me indossare questa fascia – dichiara il Sindaco – Voglio ringraziare i cittadini che ci hanno dato fiducia e comunicare all’intera cittadinanza l’impegno, la dedizione e la passione che metteremo quotidianamente nel nostro lavoro per il bene di Pomezia. Siamo già pronti per amministrare al meglio la Città e proseguire nel lavoro già avviato nella scorsa legislatura: saremo al servizio di Pomezia e al fianco dei nostri concittadini”.
“Sono già stato negli uffici comunali – conclude Zuccalà – per salutare dipendenti e dirigenti, augurando a tutti buon lavoro. Mi complimento con tutti i Consiglieri eletti: sono certo che il nuovo Consiglio Comunale saprà garantire piena rappresentanza ai cittadini e lavorare per il bene di Pomezia”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…