In occasione della “Giornata della socializzazione e della solidarietà” del 3/9/16 organizzata dai responsabili Domenico Marchionne e Marcello Penza, i soci che già alle prime notizie dell’evento sismico dello scorso 24 /8 si erano attivati con grande spirito di iniziativa, hanno voluto consegnare beni e prodotti raccolti da destinare alle popolazioni colpite.
Molti altri ancora ne sono stati portati successivamente alla scatto della foto.
Mimmo e Marcello, ringraziando i soci ADMI e ADMIci che si sono prodigati, informano che sono in continuo contatto con i Sindaci e gli operatori dell Protezione Civile ADMI presenti sui luoghi interessati, i quali comunicano che al momento non sono necessari ulteriori approvvigionamenti.
Quindi al momento interrompiamo la raccolta che verrà ripresa su segnalazione di specifiche necessità da parte degli incaricati presenti sui luoghi con indicazione dei punti di coordinamento.
Tutto il materiale sarà consegnato dal personale ADMI direttamente ai Sindaci.
Il materiale raccolto e catalogato in 18 cartoni riguardano essenzialmente prodotti per l’igiene intima, detergenti, detersivi, spazzolini per denti, assorbenti, pannolini, pannoloni, materiale didattico, carta igienica, rotoli carta da cucina.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…