In un periodo in cui lo spettacolo ha perso la propria luce e l’arte fatica ad uscire dall’ombra ieri, gli incantevoli giardini di Palazzo Brancaccio, hanno ospitato l’evento “Diamo luce allo spettacolo” che ha visto la partecipazione di una significativa rappresentanza dei protagonisti dello showbiz.
La kermesse, organizzata da Nando Moscariello, owner della società di casting e produzioni televisive “Vivi la Vita”, sotto la direzione artistica di Simone Baroni, e presentata dallo speaker Nico P., ha voluto celebrare il ritorno dello spettacolo dopo un lungo periodo di fermo a causa della pandemia, in una Roma che vuole essere sempre di più Caput Mundi, capitale dell’arte, della cultura, e dello spettacolo.
Luci, musica, voci e danze hanno avvolto gli invitati in una serata dall’atmosfera magica. Oltre a performer e ballerini, si sono alternati sul palco tanti artisti, il chitarrista Jacopo Mastrangelo, il singer e pianista Agostino Penna, vincitore di Tale e Quale Show 2019, i ragazzi dell’Accademia di Musical di Alberta Izzo con la voce solista di Riccardo Suarez, le cantanti Cassandra De Rosa, Valentina Ferrari, Carlotta Nove e il trap “Laioung“.
Nutrito il parterre delle personalità che presenti che hanno sfilato di fronte al photocall: Nancy Brilli, Giampiero Ingrassia, Livio Beshir, il tenore Giuseppe Gambi, le attrici Agnese Lorenzini, Eleonora Puglia, Margherita Remotti, Angelica Giusto (attualmente al cinema tra i protagonisti del film “Ancora più bello”), Angela Tuccia, Daniela Fazzolari. Dalla trasmissione di Mediaset “All Together Now” Maria Grazia Nazzari e Mark.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…