Dopo un attenta valutazione e dopo aver avuto la consapevolezza e la certezza che l’obiettivo che il ns movimento si era prefissato , rinnovare la classe politica , promuoverne un nuovo modo di fare politica attraverso le competenze e utilizzando le forze della società civile , nella città di Anzio è impossibile da raggiungere perché non ci sono le condizioni necessarie e pertanto sono arrivato alla decisione di ritirare la mia candidatura da Sindaco per le elezioni amministrative prossime.
Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, ma nonostante il forte consenso, non sono in grado di capire questo mondo della politica e non riesco a comprendere certi meccanismi assurdi. Purtroppo nonostante tutti i miei impegni , avevo deciso di mettere a disposizioni tutte le mie competenze per portare ad Anzio quelle regole di legalità, trasparenza e partecipazione che sono fondamentali per risollevare Anzio, ma devo purtroppo prendere atto che oggi è impossibile e quindi ritengo corretto non proseguire in questo percorso.
Con Stima
Dott.Natalino Monghese
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…