Aperto al pubblico nell’area dei giardini di Villa Adele di Anzio il parco giurassico a grandezza naturale “I giganti della preistoria” dove da ieri è partita la la terza edizione di Natale sul Mare, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis.
Dal 27 novembre al 22 dicembre, il parco è aperto tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00; dal 23 dicembre al 9 gennaio, invece, apertura tutti i giorni.
“La riproduzione dei dinosauri – afferma l’Assessore, Valentina Salsedo – è avvenuta in base alle indicazioni di un team di esperti paleontologi: grazie al loro lavoro è stato possibile riprodurli fedelmente, nell’aspetto, nei movimenti e soprattutto nei comportamenti. Un’esperienza coinvolgente, soprattutto per i giovani visitatori, grazie anche agli approfondimenti sull’evoluzione, sulla classificazione e sull’habitat di queste creature, attraverso un percorso didattico e ludico”.
“I giganti della preistoria”, a cura di Ivan Zoppis:
Ingresso bambini 6 euro.Ingresso adulti 9 euro.Ingresso gratuito persone con disabilità.
Dal lunedì al giovedì apertura dedicata alle scolaresche, con prenotazione e sconto del 50%.
Infoline 328 4192425.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…