Nadia Cantelli della “Segreteria artistica creativa” in merito alle falsa divulgazione di notizie sulla festa di I Love Lavinio ha risposto quanto segue:
Rimango meravigliata di come esistano persone che possano pensare che una società d’impresa possa realizzare un evento senza richiedere permessi,o senza una regolare documentazione fiscale. Sono 30 anni che opero nel settore e conosco perfettamente tutte la documentazione relativa alle autorizzazioni, ai permessi, alle comunicazioni obligatorie per lo svolgimento di una manifestazione pubblica. Per calmare inutili polemiche nel pomeriggio riordinerò la documentazione fiscale, relativa che verrà pubblicata sul prossimo numero dell’Eco del Litorale. Nonostante l’inutile tentativo di svalutare uno degli eventi piu importanti di luglio di tutto il litorale dato non ci sono stati altri concerti, rimango soddisfatta e serena dell’esito della serata che ha portato una grande affluenza di persone nella zona di “Lavindia” cosi chiamata da molti con disprezzo, trasformando Lavinio Stazione in un portale multietnico. Ringrazio “L’Orchestraccia” da me fortemente voluta per la sua partecipazione.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…