La Puglia è da sempre una delle zone d’Italia più interessanti per chi vuol vivere la vacanza perfetta: clima, cucina, mare ed un mix vincente di ospitalità e strutture di qualità fa sì che sia tra le mete preferite dei turisti. Vacanza è anche musica e divertimento, e in Puglia vuol dire partecipare ai grandi eventi di Musicaeparole, che organizza i party più cool ed è diventata il punto riferimento per i tanti giovani che d’estate vogliono ballare e rilassarsi a ritmo di musica.
Da oltre 15 anni Musicaeparole infatti è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte. Per l’estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: In Salento, a Gallipoli (Lecce) ma pure a Castellaneta Marina (Taranto) passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE), grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.
I numeri contano: lo staff di Musicaeparole è formato da oltre 500 professionisti e durante la stagione estiva accoglie e fa divertire 500.000 turisti. Durante l’estate 2018 gli eventi organizzati da Musicaeparole sono addirittura 250 in tutta la Puglia. E’ quantità di party semplicemente incredibile, che solo una struttura radicata sul territorio e consolidata nel tempo come Musicaeparole può organizzare.
Accanto a festival ormai già affermati come Popfest, dedicato al lato più pop della musica che fa ballare ed Il Grido!, perfetto per chi ama l’elettronica, durante l’estate 2018 si ballerà con il nuovo “Daytime”. La location è quella del Gallipoli Resort. E’ un tipo di proposta diversa dai party solo notturni, che vuol proporre un nuovo modo per vivere l’ora del tramonto. Daytime farà emozionare i giovani all’ora del tramonto, proponendo show unici che metteranno insieme colori, suoni e spesso grandi personaggi dello spettacolo.
L’offerta artistica di Musicaeparole anche per l’estate 2018 è decisamente variegata. I 250 eventi in programma spaziano attraverso i diversi gusti musicali e le diverse età. Chi ama la musica elettronica potrà scatenarsi con top dj internazionali come Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Marco Carola, Solomun, Joseph Capriati, Martinez Brothers, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Jamie Jones, party come El Row.
Non mancano neppure dj set di Bob Sinclar, il Re del Salento, e quelli di altre ver star come Steve Angello, Nicky Romero, Gianluca Vacchi, Deejay Time, Gabry Ponte, DJ Antoine, Tujamo, Ofenbach e tanti altri. Anche per quello che riguarda i concerti e gli eventi live, le proposte sono eccellenti: BigMama, Willy William, J-AX, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Pio e Amedeo, Gemitaiz, Shade, Baby K, Nitro, Malgioglio, Madman, Sick Luke e Achille Lauro e tanti altri faranno ballare il pubblico di Musicaeparole.
Tra i tanti locali coinvolti dagli eventi Musicaeparole, non possiamo non citare almeno la Praja di Gallipoli, una struttura unica in Italia, aperta 7 notti su 7 ed il Cave, anch’esso a Gallipoli. E’ uno spazio perfetto per vivere grandi eventi. Lo storico Guendalina a Santa Cesarea Terme è conosciuto in tutta Europa, mentre alla vicina Pyrex Arena a Ferragosto prende vita un festival internazionale. L’altrettanto noto Clorophilla è invece situato a Castellaneta (Tarano): da vent’anni anni è un’icona internazionale del clubbing. Tra gli spazi Musicaeaparole c’è anche l’Albatros, un punto di ritrovo per un pubblico selezionato che propone eventi live e dj-set, mentre lo Yachting Club, a Taranto, è un celebre lido – discoteca dedicato a chi ama l’eleganza. Propone eventi molto diversi tra loro, tutti dedicati a chi vuol divertirsi con stile. https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/ – http://musicaeparole.it
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…