Il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci attraverso una nota pubblicata sui social network dichiara di non fare sconti a nessuno sul decoro urbano e multa 90.000 euro la società A.S.D. Racind Club accusata di aver imbrattato la città di Pomezia con manifesti abusivi. Dure le accuse del Primo Cittadino – che riportiamo integralmente – il quale rilancia l’appello ai cittadini di non iscrivere i propri figli al Racing Club.
“A #Pomezia sul #decoro non facciamo sconti. A nessuno! 90.000 € di multa ad una società di calcio che imbratta da anni la città. E’ la ASD Racing CLUB di Ardea. Lo scorso anno li abbiamo sanzionati e quest’anno… pure! Gli accertamenti che la nostra polizia locale ha svolto in questi giorni hanno portato ad accertare oltre 420 manifesti affissi abusivamente in città. Gli è costato caro: la società sportiva e la società a cui è stata commissionata l’affissione sono state multate per un importo di 90.000 euro. A Pomezia chi sporca deve pagare. Non permettiamo ad alcun soggetto di rovinare il duro lavoro di ricostituzione del decoro urbano che da due anni a questa parte abbiamo avviato. Rilancio l’appello: non iscrivete i vostri figli in questa scuola calcio. Chi non ha rispetto per i beni comuni, per il decoro cittadino, quali insegnamenti potrà mai dare ai giovani che hanno bisogno del buon esempio?”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…