Mondiali+2022%2C+quale+sar%C3%A0+la+nazionale+a+vincere+in+Qatar%3F
lecodellitoraleit
/mondiali-2022-quale-sara-la-nazionale-a-vincere-in-qatar/amp/
Mondiali 2022

Mondiali 2022, quale sarà la nazionale a vincere in Qatar?

I Mondiali 2022 di Qatar sono finalmente iniziati. E le sorprese non si sono fatte attendere. Tra minuti di recupero infiniti, che sembrano quasi un assaggio dei tempi supplementari, tra grandi assenze (l’ultimo in ordine di tempo è stato il fresco Pallone d’Oro Karim Benzema) e prime scontate vittorie (come quella dell’Inghilterra, che ha asfaltato 6 a 2 l’Iran) non sono mancate le sorprese.

La prima è quella che riguarda proprio il Qatar, prima squadra ospitante nella storia dei Mondiali a perdere la gara inaugurale (2 a 0 contro l’Ecuador). La seconda non può che essere quella dell’Argentina che ha perso in maniera clamorosa per 2 a 1 contro l’Arabia Saudita. A illudere l’albiceleste è stato Lionel Messi, su calcio di rigore al decimo minuto, poi nel secondo tempo Al Shehri e Al Dossari hanno firmato una vittoria che ha il sapore di storia. Eppure, la squadra allenata da Lionel Scaloni era tra le grandi favorite di questo mondiale.

Abbiamo preso in esame le proiezioni di tre tra i più popolari siti di scommesse stranieri e tra le prime quattro c’è proprio l’Argentina, messa in lavagna a 9.40 da Rabona.

Al primo posto, ancora una volta, c’è il Brasile, la cui vittoria finale si gioca a 4.30 su 1Bet. Una formazione, quella allenata da Tite, che mette insieme l’esperienza di Thiago Silva e Casemiro alla fantasia di Neymar e Vinicius, la solidità di Alisson e Marquinhos alla fame di gol di Richarlison. Sono loro la squadra da battere, anche se con la vittoria della prima partita l’Inghilterra si è rifatta prepotentemente sotto. L’impatto con i Mondiali è stato fortissimo per i ragazzi di Southgate, che dopo la delusione degli Europei persi contro l’Italia in casa adesso vogliono prendersi la loro rivincita. Vittoria finale quotata a 7.60, meglio rispetto al 8.60 della Francia, che deve fare i conti, oltre che con l’assenza di Benzema, anche con quelle di Kimpembe e Kanté. Più lontane dal podio ci sono invece la Spagna, quotata a 10.00, l’Olanda e la Germania, messe in lavagna a 12.00, e il Portogallo, bancato a 14.00. La prima africana per i bookmakers è invece il Senegal, che ha deluso però al suo esordio, mentre la prima asiatica è il Giappone, quotato a 240.00. Forse troppo per una scommessa reale.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

 

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago