Lunedi 4 settembre, alle ore 16.00, presso la Casa Famiglia La Coccinella, in via dei Volsci, 23 ad Anzio, è prevista la consegna ufficiale dei 3.500,00 euro raccolti con l’undicesima edizione della sfilata di moda e spettacolo “Anzio in Passerella” che, il mese scorso, ha fatto registrare il sold out in Piazza Garibaldi.
La Casa Famiglia La Coccinella é una struttura che accoglie bambini e ragazzi, dagli 8 ai 17 anni di età, provenienti da situazioni di notevole disagio familiare.
Saranno presenti alla consegna del contributo Roberta De Angelis, direttrice artistica dell’evento, la sua assistente Maria Ludovica Bonelli, la Responsabile de La Coccinella, Alessandra Rinaldi e l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, che ha inserito l’evento nel programma ufficiale dell’estate anziate, con il Comune di Anzio che ha contribuito alla realizzazione dello stesso.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…