Missione+compiuta+al+%26%238220%3BConsorzio+La+Marina%26%238221%3B%3A+Grazie+alla+festa+sovvenzionati+gli+assistenti+Aec+per+il+centro+estivo
lecodellitoraleit
/missione-compiuta-al-consorzio-la-marina-grazie-alla-festa-sovvenzionati-gli-assistenti-aec-centro-estivo/amp/
Ultim'ora

Missione compiuta al “Consorzio La Marina”: Grazie alla festa sovvenzionati gli assistenti Aec per il centro estivo

Si può gridare a gran voce che l’obiettivo è stato raggiunto. La “Festa della Marina”, organizzata sabato 4 agosto 2018 ad Ardea, nonostante le mille difficoltà meteo, è riuscita nel suo intento, quella si sovvenzionare il maggior numero di assistenti Aec per il centro estivo “Equilibrio”. Un successo di tutti di organizzatori, e dei tanti volontari che con impegno hanno creduto nel progetto e nella buona realizzazione della serata. Al Consorzio La Marina i festeggiamenti sono iniziati alle ore 18:00, la serata ha offerto tanto divertimento, animazione per bambini, gonfiabili, musica, balli di gruppo e tanto altro ancora. Spettacolo di cabaret con Ferdinando Puglia  alle ore 20:30 e  cena solidale per sostenere il servizio Aec.

«Con gioia possiamo affermare  –  dichiara Tiziana De Angelis, presidente dell’ ASD Equilibrio – che in molti hanno raccolto la nostra richiesta di aiuto, quella di sovvenzionare il maggior numero di assistenti Aec per il periodo estivo. La comunità si è stretta intorno all’associazione e a tutte le mamme speciali. Il comitato del Residence la Marina ha sposato subito questa iniziativa, ospitando durante la loro festa annuale stand gastronomici per beneficenza. Notevole e importante anche l’impegno del presidente Rina Denti della Lega Consumatori che si è subito mossa per raccogliere tutto il necessario. Un ringraziamento speciale lo meritano tutte le organizzatrici Lorena Clazzer, Sabrina Nicolai, Monica De Angelis, Barbara Pugliesi e tutte le persone che si sono prestate fisicamente e con il cuore».

«Arrivati alla fine di questo percorso iniziato tre mesi fa – dichiarano i volontari del residence Consorzio La Marina –  siamo fieri di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un evento come quello che abbiamo appena vissuto lo scorso sabato. Nonostante la pioggia, le persone hanno risposto con enfasi, gioia e coinvolgimento a questa grande festaScherzando, giocando e lavorando fianco a fianco ad una delle realtà più vive e significative del nostro territorio, abbiamo dato il massimo per rendere amabile e fluida questa sfavillante festa. Abbiamo rinnovato la voglia di ripete con entusiasmo il prossimo anno lo stesso aggregante evento, grande è stata la soddisfazione e l’impegno per la nobile mission della serata. Il clima gioviale il senso di amicizia e la voglia di fare ha giocato il suo ruolo principale. Grazie a tutti di cuore e ci vediamo l’anno prossimo».

VIDEO

 

PHOTOGALLERY

redazione

Recent Posts

Amici 24 anticipazioni domenica 24 novembre: lite tra i prof, giuria d’eccezione, battaglia in studio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…

2 ore ago

Kate Middleton non riesce a rinunciare a questo dessert a fine cena: parola di William

Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…

3 ore ago

Amici 24 addio tra le lacrime per l’allieva, è stata eliminata: “Devi lasciare subito la scuola”

La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…

4 ore ago

Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? La spiegazione del finale di puntata

Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…

11 ore ago

Federica Sabatini, chi è il compagno della star di Don Matteo 14: anche lui famoso attore

Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…

12 ore ago

Silvia Toffanin al settimo cielo: l’annuncio è davvero strepitoso. Cos’è successo dopo This is me

Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…

13 ore ago