Si può gridare a gran voce che l’obiettivo è stato raggiunto. La “Festa della Marina”, organizzata sabato 4 agosto 2018 ad Ardea, nonostante le mille difficoltà meteo, è riuscita nel suo intento, quella si sovvenzionare il maggior numero di assistenti Aec per il centro estivo “Equilibrio”. Un successo di tutti di organizzatori, e dei tanti volontari che con impegno hanno creduto nel progetto e nella buona realizzazione della serata. Al Consorzio La Marina i festeggiamenti sono iniziati alle ore 18:00, la serata ha offerto tanto divertimento, animazione per bambini, gonfiabili, musica, balli di gruppo e tanto altro ancora. Spettacolo di cabaret con Ferdinando Puglia alle ore 20:30 e cena solidale per sostenere il servizio Aec.
«Con gioia possiamo affermare – dichiara Tiziana De Angelis, presidente dell’ ASD Equilibrio – che in molti hanno raccolto la nostra richiesta di aiuto, quella di sovvenzionare il maggior numero di assistenti Aec per il periodo estivo. La comunità si è stretta intorno all’associazione e a tutte le mamme speciali. Il comitato del Residence la Marina ha sposato subito questa iniziativa, ospitando durante la loro festa annuale stand gastronomici per beneficenza. Notevole e importante anche l’impegno del presidente Rina Denti della Lega Consumatori che si è subito mossa per raccogliere tutto il necessario. Un ringraziamento speciale lo meritano tutte le organizzatrici Lorena Clazzer, Sabrina Nicolai, Monica De Angelis, Barbara Pugliesi e tutte le persone che si sono prestate fisicamente e con il cuore».
«Arrivati alla fine di questo percorso iniziato tre mesi fa – dichiarano i volontari del residence Consorzio La Marina – siamo fieri di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un evento come quello che abbiamo appena vissuto lo scorso sabato. Nonostante la pioggia, le persone hanno risposto con enfasi, gioia e coinvolgimento a questa grande festa. Scherzando, giocando e lavorando fianco a fianco ad una delle realtà più vive e significative del nostro territorio, abbiamo dato il massimo per rendere amabile e fluida questa sfavillante festa. Abbiamo rinnovato la voglia di ripete con entusiasmo il prossimo anno lo stesso aggregante evento, grande è stata la soddisfazione e l’impegno per la nobile mission della serata. Il clima gioviale il senso di amicizia e la voglia di fare ha giocato il suo ruolo principale. Grazie a tutti di cuore e ci vediamo l’anno prossimo».
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…