Continuano, nel pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, i lavori urgenti di messa in sicurezza e ripristino dell’asfalto dissestato nelle strade di competenza provinciale sul territorio comunale di Aprilia.
Gli interventi, in particolare, si concentreranno lungo arterie stradali particolarmente interessate dal traffico automobilistico e dall’attraversamento pedonale, visto anche il transito di mezzi pesanti e agricoli.
Questa mattina, ho effettuato un sopralluogo al cantiere attualmente aperto in Via Carano, quartiere di periferia dove i residenti hanno necessità di maggiore sicurezza. Qui i lavori interessano il borgo abitato, dove sono presenti numerose aziende agricole e un sito di interesse pubblico come il Mausoleo Garibaldi.
Esprimo soddisfazione per questi cantieri particolarmente attesi. Oltre ad essi, allo studio degli uffici tecnici provinciali ci sono nuovi interventi di sicurezza stradale, come il rifacimento della segnaletica orizzontale, il ripristino della segnaletica, ove mancante; inoltre, si sta valutando l’installazione di dissuasori di velocità nei tratti di strada più esposti a rischio.
Domenico Vulcano
Consigliere Provinciale
Presidente della Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio della Provincia di Latina
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…