La Sprint Race del Gp di Austria è stata vinta da Max Verstappen della Red Bull. Il campione del Mondo ha battuto le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. La partenza del Gp d’Austria è stata viziata da diversi problemi ai piloti: inizialmente l’Alpine di Fernando Alonso ha avuto problemi durante lo start del giro di formazione (costretto al ritiro), mentre Zhou Guanyu dell’Alfa Romeo ha subito lo spegnimento prima di arrivare sul traguardo. Alla partenza della Sprint Race ottimo spunto di Charles Leclerc della Ferrari che ha tentato il sorpasso a Max Verstappen della Red Bull, ma il campione del Mondo in carica ha resistito bene all’attacco del monegasco. Ne ha approfittato Carlos Sainz che ha superato il suo compagno di squadra, ma alla fine per un errore ha perso la seconda posizione. Da registrare un contatto fra George Russell della Mercedes e Pierre Gasly dell’Alpha Tauri. Ottimo spunto per Sergio Perez della Red Bull che ha guadagnato 5 posizioni nei primi giri.
Bel duello nella prima parte del Gp di Austria fra Carlos Sainz e Charles Leclerc con il monegasco che ha resistito agli attacchi da parte dello spagnolo. Questa battaglia ha dato però respiro alla Red Bull di Max Verstappen che ha mantenuto un buon distacco dai due ferraristi. La direzione gara ha dato una penalità di cinque secondi ad Alexander Albon della Williams per spinto al di là della gareggiata Lando Norris della McLaren. Al giro numero 11 è uscito fuori pista Sebastian Vettel a causa di contatto con il pilota thailandese della Williams.
Nella parte finale ottimo duello fra Mick Schumacher dell’Haas e il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Il tedesco ha resistito bene fino al penultimo giro quando il vice campione del mondo lo ha superato di potenza.
Il reality di Canale 5, La Talpa, condotto da Diletta Leotta verso la chiusura anticipata:…
Al Grande Fratello continua il romanzo rosa con protagonista Federica Petagna. Ecco chi sta per…
La professoressa di danza del programma Amici, Alessandra Celentano, si esibita per la gioia del…
Harry e Meghan sembrano essere pronti a fare un grande passo per riavvicinarsi alla Royal…
I sudditi sono rimasti delusi nel notare l'assenza della Principessa del Galles, ma perché Kate…
Arriva una punizione drastica per tutti i concorrenti della casa più spiata d'Italia: l'annuncio al…