Domenica 21 ottobre 2018, come preannunciato dall’odv Rivalutiamo Marina di Ardea, in occasione della campagna internazionale “Puliamo il Mondo”, l’associazione ha voluto dedicare una giornata ecologica “Puliamo il nostro quartiwere” come da comunicazione informativa al Comune di Ardea (Protocollo n. 0056640 del 03/10/2018).
La pulizia manuale delle aree verdi, è avvenuta dopo il lavoro di falciatura dell’erba alta, per rimuovere la sporcizia ed alcuni sacchi abbandonati dai soliti incivili, nelle aree verdi comunali di Marina di Ardea, già trasformate da “Rivalutiamo” in Giardini Pubblici attrezzati.
A questa iniziativa di “Cittadinanza Attiva” hanno partecipato alcuni cittadini residenti, ai quali va rivolto un caloroso ringraziamento.
L’iniziativa nasce sulla base di una collaborazione con l’intento di aumentare l’attenzione e sensibilizzazione sui temi ambientali e la salvaguardia del nostro territorio.
Al termine delle attività ecologiche svolte di cui sopra, è stato richiesto ufficialmente l’intervento dell’Igiene Urbana per ritirare i sacchi trasparenti, accantonati su Via Firenze (Giardino per bambini) e su Via Enna (Giardino Pubblico di Largo Nicosia), nel pieno rispetto della differenziata.
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…