In attesa di risposte e fatti dal Comune, l’associazione di quartiere “RivalutiAmo Marina di Ardea” chiede che vengano prese seriamente le innumerevoli richieste riguardo il forte degrado e la sicurezza stradale di Marina di Ardea.
A tal proposito, l’Associazione di Quartiere “RivalutiAmo Marina di Ardea” sta organizzando una grande manifestazione di protesta al Comune di Ardea.
Per dire al Sindaco Mario Savarese, di uscire dal suo lungo silenzio e di rispondere ai cittadini di Marina di Ardea dicendo che intenzioni ha.
«Basta ai rattoppi sulle buche, vogliamo il rifacimento completo a regola d’arte del manto stradale di tutte le Vie di Marina di Ardea ! Prima di tutto vogliamo che venga risolto definitivamente l’indecoroso problema dell’allagamento da acqua piovana di Via Bologna, Lungomare degli Ardeatini, e tutte le Vie che lo incrociano (ad esempio Via Catanzaro, Via Chieti, ecc.)».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…