(Adnkronos) – “Quest’anno abbiamo organizzato, assieme alla Camera di Commercio di Roma, questo primo festival del mare. In occasione di questo evento abbiamo realizzato una ricerca di mercato internazionale che ha visto coinvolti sei paesi che sboccano sul Mediterraneo”. Così ha detto l’amministratrice delegata dell’Istituto Piepoli, Sara Merigo, a margine del suo intervento al Festival del mare che si sta tenendo a Roma presso il Tempio di Adriano. “Lo studio è utile per analizzare la centralità di Roma e l’importanza dell’Italia nel suo ruolo strategico all’interno del Mediterraneo – ha continuato l’Ad -. Quello che è emerso è il fatto che i cittadini del Mediterraneo, sia del nord sia del sud, percepiscono l’importanza strategica dell’Italia e di Roma al suo interno” . “Gli intervistati sperano che questa centralità venga sempre più rafforzata nel corso dei prossimi anni”, ha concluso Merigo. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…